cittaceleste news Lazio-Insigne: contatti sempre più fitti. Ingaggio già a dicembre? Possibile ma…

news

Lazio-Insigne: contatti sempre più fitti. Ingaggio già a dicembre? Possibile ma…

Gianluca Mattalini
Lorenzo Insigne rimane il nome in cima alla lista dei desideri di Maurizio Sarri. E negli ultimi giorni i contatti si sono fatti più intensi

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Cercasi qualità per questa Lazio. Non cambia idea mister Sarri che, per sopperire alle lacune della sua squadra, continua a indicare Lorenzo Insigne come assoluto preferito. Che l'ex Napoli voglia tornare a lavorare con il tecnico toscano è risaputo e, negli ultimi giorni, i contatti tra le parti si sono fatti sempre più fitti. La situazione della Lazio però è storia nota, con Insigne che potrebbe comunque essere tesserato già a metà dicembre.

Data entro la quale arriverà la valutazione da parte della nuova Commissione sui conti delle società (istituita al posto della Covisoc) del bilancio chiuso al 30 settembre. Se lo sblocco del mercato dovesse essere parziale le condizioni per lo sbarco di Insigne a Formello sono chiare: ingaggio da massimo 1.3 milioni, bonus esclusi. Ovvero quei soldi che i biancocelesti hanno risparmiato dalle cessioni di Casale al Bologna e Tchaouna al Burnley. Non esattamente la cifra immaginata dall'ex Napoli che, per una soluzione diversa, dovrebbe sperare in uno sblocco totale del mercato biancoceleste.