cittaceleste news Lazio-Insigne, svolta nella trattativa? L’ex Napoli è a Roma – FOTO

news

Lazio-Insigne, svolta nella trattativa? L’ex Napoli è a Roma – FOTO

Insigne
L'ex attaccante di Napoli e Toronto, al momento svincolato, si trova nella Capitale in compagnia della moglie, Genoveffa: indizio di mercato?
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio pensa seriamente a Lorenzo Insigne per rinforzare il suo reparto offensivo. L'ex Napoli Toronto, attualmente svincolato, ha la volontà di tornare ad allenarsi agli ordini del mentore, Maurizio Sarri, ma deve attendere gli sviluppi del mercato biancoceleste: la data cerchiata in rosso è quella del 30 settembre prossimo, quando la società biancoceleste presenterà la nuova trimestrale. Solo allora la Lazio capirà quanti e quali margini avrà, eventualmente, per operare sul fronte mercato. In questo senso, come vi avevamo raccontato in esclusiva nelle scorse oreInsigne non attenderà oltre il pronunciamento sulla prossima finestra di mercato della Lazio.

Da capire, in caso, se lo sblocco sarà totale parziale, che basterebbe comunque per garantire il tesseramento del classe 1991. Ma la prudenza, a oggi, è obbligatoria. Il Parma, che aveva provato l'inserimento negli scorsi giorni, al momento ha smentito un attuale interessamento dopo le parole dell'A.d. CherubiniInsigne e la Lazio attendono il da farsi. Intanto, però, l'ex Napoli si trova in queste ore a Roma, come testimoniato da una storia condivisa prima dalla moglie, Genoveffa, poi dallo stesso attaccante classe 1991 sul proprio account Instagram. Nella foto, infatti, è ritratta Via dei Condotti, uno dei luoghi più iconici e affascinanti della Capitale. Lo scatto alimenta ancora di più le voci: solo suggestione o un indizio di mercato?

Lazio-Insigne, svolta nella trattativa? L’ex Napoli è a Roma – FOTO- immagine 2