news

Lazio, si insiste con Sarri. Ma Pedullà rivela: “Fissato un appuntamento con…”

Stefania Palminteri Redattore 
La Lazio sta spingendo per far ritornare Sarri sulla panchina biancoceleste. Intanto Pedullà dà un aggiornamento sulla vicenda-allenatore

La Lazio spinge per riavere Maurizio Sarri sulla propria panchina. Dopo il pesantissimo epilogo della propria stagione ancora tutto da digerire, il club capitolino vuole affidare la propria panchina a un profilo esperto, capace di gestire il clima infuocato che si è cominciato a respirare nella tifoseria biancoceleste dopo il settimo posto arrivato nell'ultima giornata di campionato. Da questo punto di vista l'identikit di Sarri rappresenterebbe il profilo ideale per far tornare l'entusiasmo tra il popolo biancoceleste.

In tal senso la società starebbe lavorando per provare a regalare ai tifosi il ritorno del tecnico toscano nella Capitale. Ma tra i possibili indiziati a sostituire l'eventuale partente Marco Baroni ci sarebbe anche Gennaro Gattuso. In effetti, come affermato da Alfredo Pedullà con un tweet pubblicato sul suo profilo X, la Lazio starebbe sì spingendo per Maurizio Sarri, ma intanto avrebbe fissato un incontro anche per Gattuso. Di seguito il tweet pubblicato dal noto esperto di calciomercato Pedullà.