Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Inter, Felipe a Dazn: “Siamo maturati. Sarà una grande stagione”

Felipe Anderson
Al termine del netto successo dei biancocelesti sui nerazzurri, è intervenuto ai microfoni di Dazn l'autore della prima rete, Felipe Anderson

redazionecittaceleste

Domina, vince e convince la Lazio di Maurizio Sarri contro i nerazzurri di Inzaghi. È un 3-1 che non lascia certezze all'Inter e che regala grande consapevolezza nei propri mezzi ai biancocelesti. Sofferenza calcolata inizialmente, poi una partita giocata a testa alta dalla Lazio. Ad aprire le marcature è Felipe Anderson, che ha bucato di testa Handanovic su un lancio col compasso di Milinkovic. Proprio il brasiliano, allora, al termine della partita è intervenuto ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole.

Lazio

Quanti gol farà Ciro Immobile, Felipe?

"Speriamo tantissimi, speriamo possa battere ogni record"

E tu?

"Anche io devo battere il mio record, stiamo lavorando per questo e vogliamo subito iniziare a segnare fin da subito come ho fatto il mio primo gol oggi in campionato, ora aspetto il secondo e il terzo"

Vi ha stimolato Sarri?

"Si anche in settimana ci ha detto che dobbiamo credere in quello che facciamo e oggi ci ha ripagato e sono contento"

In una settimana in cui si è fatta un po' di polemica sulla tua posizione arretrata quanto te lo eri immaginato questo gol?

"Ogni partita è molto difficile oggi di più e noi non pensiamo al passato , ci sono tante cose da conquistare guardo sempre avanti. Voglio fare il mio lavoro e aiutare la Lazio"

Quale è stata la cosa più difficile sul gol?

"La paura più grande è l'uscita del portiere perché dobbiamo guardare la palla e stiamo spalle al portiere"

Nella Lazio di quest'anno la profondità della rosa è realmnete qualcosa che percepite?

 "Sappiamo che i ragazzi si sono messi subiti a disposizione quindi ci daranno una mano è stato un inizio di stagione nel lavoro molto bello, sono ragazzi umili con talento e che vogliono imparare. Sono sicuro che continuando così il gruppo si farà ancora più forte"

Il metodo di Sarri non è facile da imparare, lo scorso anno avete fatto fatica ma quest'anno si sta vedendo già una Lazio molto meglio sia nella fase difensiva sia offensiva?

"L'anno scorso abbiamo faticato perché tenere la pressione per tanti minuti e fare quello che lui ci chiedeva però ci serviva esperienza e capire i momenti. Quest'anno stiamo capendo i momenti. Siamo maturato tanto nel mese che siamo stati insieme. Sarà una grande stagione"