Dopo la Lazio, anche l'Inter parte alla volta dell'Arabia Saudita. Le due squadre si sfideranno venerdì sera alle ore 20:00 nella semifinale di Supercoppa Italiana. La vincente, poi, se la vedrà con una tra Napoli e Fiorentina. L'aereo nerazzurro è decollato da Malpensa alle ore 15:00, con arrivo previsto in serata a Riad. Per entrambe le formazioni, è previsto domani il primo allenamento in terra saudita, nella giornata d'antivigilia.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, anche l’Inter in partenza verso l’Arabia Saudita per la Supercoppa
Partenza verso l'Arabia Saudita anche per l'Inter di Simone Inzaghi, che venerdì sfiderà per l'ennesima volta da ex la Lazio in semifinale
Le rispettive conferenze stampa dei due allenatori si terranno poi giovedì: alle 10:30 Simone Inzaghi, mentre un'ora più tardi sarà la volta di Maurizio Sarri. Subito dopo, i biancocelesti scenderanno in campo per la rifinitura. Appuntamento invece nel pomeriggio per l'Inter, che si allenerà per l'ultima volta prima della semifinale alle 16:30.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA