Cade ancora la Lazio, questa volta per mano dell'Inter. Due gol per i nerazzurri, che espugnano l'Olimpico per 0-2. I biancocelesti perdono quindi altri punti preziosi nella rincorsa alla zona Champions League. Al termine del match, Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
news
Lazio-Inter, Provedel a LSC: “Vi spiego l’errore sul primo gol. Da ora…”
Queste le sue parole: "Penso che l'atteggiamento messo in campo oggi sia stato giusto. Sicuramente non era una partita facile: purtroppo i gol loro li abbiamo regalati noi. Questo fa parte del gioco, ma bisogna essere più concentrati. Ora dobbiamo ricompattarci e ritrovare i risultati giusti. Anche rimuginare sugli errori non aiuta. La rabbia di adesso dev'essere trasformata in energia positiva.
Sul gol ci siamo alzati tutti, poi ho visto Adam da solo e l'ho servito. Purtroppo ci è stata la sfortuna della palla corta da parte sua, poi loro sono stati scaltri nell'approfittarne. L'errore tecnico, comunque, può capitare. Noi dobbiamo pensare a noi stessi ora e lavorare duro, senza pensare chi ci sarà davanti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA