cittaceleste news La Lazio mette subito l’Inter nel mirino. Chivu recupera Thuram?

news

La Lazio mette subito l’Inter nel mirino. Chivu recupera Thuram?

Edoardo Benedetti Redattore 
La Lazio mette subito nel mirino il big match contro l'Inter, in programma domenica alle ore 20:45 al Giuseppe Meazza: Chivu recupera Thuram?

La Lazio mette subito nel mirino l'Inter, con la consapevolezza di fare visita ai meneghini con una vittoria importante alle spalle. Sarri trova ulteriore continuità e solidità: quarto clean sheet in fila, il sesto in dieci gare di campionato che portano i biancocelesti a essere la terza miglior difesa della Serie A. La squadra di Chivu si prepara dopo la vittoria in extremis al Bentegodi: il tecnico romeno punta sul recupero di Thuram. A svelare le sue condizioni è stato lo stesso allenatore nerazzurro nella conferenza stampa post Verona.

"Come sta Thuram? Un po' indietro di condizione, non l'abbiamo portato perché non lo avrei messo neanche se fosse cascato il mondo. Gli altri hanno speso tanto in queste giornate, ma voglio giocatori integri. Quando metti dentro un giocatore dopo solo tre allenamenti rischi si faccia male. Questi errori non li faccio. Piuttosto porto un giocatore dell'Under 23, siamo una società che guarda anche quello che viene da sotto".