Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Inter, Correa non ha dubbi: “Luiz Felipe ha sbagliato” – FOTO

Lazio contro i nerazzurri

La risposta di Joaquin Correa a l'amico Luiz Felipe. Secondo l'ex attaccante della Lazio, il brasiliano avrebbe sbagliato momento

redazionecittaceleste

Ieri la Lazio ha ottenuto tre punti pesantissimi contro i campioni d'Italia in carica. Peccato, però, che a fine partita gli animi si siano scaldati e non poco. Quella che poteva tutto sommato essere una festa, è stata rovinata dalla reazione di alcuni calciatori, tra i quali l'ex biancoceleste Joaquin Correa, che non hanno affatto gradito il 3-1 finale in favore dei biancocelesti. L'esempio lampante è stato quello di Luiz Felipe che a fine gara ha cercato il Tucu per abbracciarlo. Il calciatore argentino, però, non ha gradito il gesto dell'amico in un momento così delicato. Ne ha parlato lo stesso nerazzurro attraverso i propri canali social:

Lazio-Inter, Correa non ha dubbi: “Luiz Felipe ha sbagliato” – FOTO- immagine 2

"Mi dispiace per quanto accaduto ieri, da tutti i punti di vista. Innanzitutto per i tifosi di calcio, di cui dovremmo essere un esempio positivo. Sicuramente il mio amico Luiz Felipe ha sbagliato, il gesto e il momento. Per questo la mia reazione a caldo è stata quella. Vorrei non fosse mai successo. Ma ora voltiamo pagina e andiamo avanti, tutti. Testa alla prossima gara e alle prossime sfide. Cercando di far esultare i tifosi per le cose belle del calcio".