Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Inter, la designazione arbitrale: gara affidata a Chiffi. I precedenti…

Lazio: contro il Sassuolo dirigerà Chiffi
E' stata resa nota da parte dell'AIA la sestina arbitrale per il big match Lazio-Inter, gara affidata al Sig. Chiffi della sezione di Padova
Stefania Palminteri Redattore 

La Lazio si prepara al match valevole per la sesta giornata di Europa League contro l'Ajax, poi tornerà in Italia per iniziare a preparare al meglio il prossimo match che la attende in campionato. Dopo la grande vittoria in casa del Napoli, infatti, i biancocelesti giocheranno un'altra sfida proibitiva, quella in programma lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 contro l'Inter dell'ex Simone Inzaghi e saranno dunque chiamati ad un'ulteriore prova di forza per vincere.

Nel frattempo, l'AIA ha reso nota la sestina arbitrale designata per il big match di giornata: gara affidata al Signor Chiffi della sezione di Padova, gli assistenti saranno Cecconi e Manganelli mentre il quarto uomo sarà Manganiello. Per quanto riguarda Var ed Avar, invece, c'è la coppia Mazzoleni-Serra. I precedenti con il fischietto veneto sono tutto sommato positivi: nei nove precedenti in Serie A, il computo dice sette vittorie e nove sconfitte. Tuttavia, l'ultimo incrocio con Chiffi risale alla terza giornata della stagione 2021/22, quando la Lazio perse in casa del Milan. Seguirono polemiche nel corso del fine gara per l'atteggiamento dei rossoneri. Di seguito, la sestina completa.

Lazio-Inter, 16/12 ore 20:45

Chiffi

Cecconi-Zingarelli

IV: Manganiello

VAR: Mazzoleni

AVAR: Serra