Ultimi centottanta minuti, poi anche questo campionato volgerà al termine. Un'annata ricca di alti e bassi per la Lazio, che a due partite dal termine cerca punti decisivi per l'aritmetica qualificazione in Europa League. Contro l'ex Simone Inzaghi, e l'Inter campione d'Italia, i biancocelesti cercano tre punti per alimentare le speranze legate al sesto posto. Questo perché, con altre combinazioni particolari, potrebbe voler dire addirittura Champions League. L'avversario, nonostante sia appagato dai risultati, è comunque più che complicato.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, contro l’Inter per l’Europa. E i tifosi rispondono presente
La Lazio è pronta a scendere in campo domenica pomeriggio a San Siro contro l'Inter per continuare l'assalto al sesto posto in classifica
Lo sanno bene i tifosi biancocelesti, che arriveranno in massa a San Siro. A oltre quattro giorni dal fischio d'inizio, sono circa 1300 i biglietti venduti nel Settore Ospiti. La capienza è di 4361 posti e, il numero di tifosi biancocelesti previsti a San Siro, crescerà di molto nelle prossime ore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA