Cade ancora la Lazio, questa volta per mano dell'Inter. Due gol per la squadra di Simone Inzaghi, che espugna quindi l'Olimpico per 0-2. I biancocelesti perdono altri punti preziosi nella rincorsa alla zona Champions League. Al termine del match, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
news
Lazio-Inter, Immobile a LSC: “Lo spirito è stato giusto. Su Marusic…”
Queste le sue parole: "Purtroppo i punti persi pesano, ma ci deve far riflettere l'approccio di oggi. Accettiamo il risultato perché l'Inter è una squadra forte: bisogna guardare avanti e ripartire. I risultati aiutano il morale, aiutano anche a far girare l'episodio positivo dalla tua parte. Bisogna ricompattarsi in questo momento difficile. Credo che nel complesso la squadra abbia fatto una partita giusta e cattiva. Poi gli episodi possono girare bene o male.
Non bisogna bersagliare Adam per l'errore. Io insieme a Castellanos? Quello lo decide il mister. Oggi probabilmente la partita lo richiedeva, per rientrare in gara due punte sono più pericolose. A me e Taty manca solamente trovare il gol. Ad Empoli voglio vedere la stessa Lazio di stasera".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA