Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Inter, Inzaghi sorride: recuperano in tre per la trasferta di Roma

Simone Inzaghi
Il tecnico della squadra nerazzurra si prepara al ritorno da avversario all'Olimpico e può sorridere per il rientro in gruppo di tre elementi

Testa al campionato dopo il ko al Civitas Metropolitano di Madrid. La Lazio deve rimboccarsi le maniche per risalire una classifica che la vede attualmente al decimo posto. Domenica all'Olimpico arriverà l'Inter di Simone Inzaghi, prima in classifica e in grandissima forma. Ai ragazzi di Sarri servirà una gara perfetta per riuscire a portare a casa i tre punti.

Nel frattempo, Inzaghi riceve notizie rassicuranti dall'infermeria. Nella trasferta di Roma il tecnico piacentino potrà infatti contare sul recupero di tre calciatori importanti. A partire da Benjamin Pavard: il difensore francese è il calciatore più vicino al rientro in gruppo, dopo che negli ultimi giorni ha svolto un lavoro personalizzato. L'ex Bayern sarà a disposizione di Inzaghi contro la Lazio. Con Pavard anche Dumfries e un altro ex della gara come De Vrij dovrebbero rientrare a totale disposizione del tecnico.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.