Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Inter, Milinkovic: “Sarà strano affrontare Inzaghi”

Sergej Milinkovic-Savic

Le sue parole

redazionecittaceleste

È online il match program della Lazio, il consueto numero con cui la società prepara il match di turno. Tra i vari contenuti offerti oggi, possiamo rinvenire anche le parole di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo, infatti, ha presentato la sfida contro l'Inter: "L'abbiamo preparata come prepariamo tutte le altre partite, sapendo che i nerazzurri si trovano in un ottimo momento. Cercheremo di riscattarci dopo la brutta prestazione di Bologna".

Ma Inter fa rima con ricordi speciali, anche personali per Sergej: "La partita, ed anche il gol, che ricordo con più piacere è il Lazio-Inter del 16 febbraio 2020 quando abbiamo vinto per 2-1. Mi ricordo che stavamo vivendo un bel momento ed avevamo ottenute molte vittorie consecutive".

Un pensiero, poi, sulla sfida contro Simone Inzaghi:"Sarà un po' strano affrontare il mister perché abbiamo lavorato cinque anni insieme. Ora però arriverà a Roma da avversario e quindi per 90 minuti saremo avversari e dovremo cercare di ottenere tutto quello che possiamo. Poi, dopo la partita, gli darò un abbraccio".