Archiviato il pareggio contro il Venezia, la Lazio dovrà cercare di recuperare energie fondamentali in vista dei prossimi impegni della stagione, uno dei quali la Coppa Italia. A San Siro, domani sera, ad attendere i biancocelesti di Baroni ci sarà l'Inter di Simone Inzaghi, voglioso di affrontare la sua ex squadra nella gara valida per i quarti di finale.
news
Lazio, contro l’Inter Pedro “falso nueve”? Ecco la mossa di Baroni
Per la gara di Coppa Italia contro l'Inter di Inzaghi di domani sera, Baroni pensa a un possibile impiego di Pedro versione di "falso nueve"
L'assenza di Castellanos e il recente infortunio accusato da Dele-Bashiru sono fattori che obbligheranno il tecnico Baroni a ripensare il proprio canovaccio tattico, e nello specifico l'attacco biancoceleste. Ipotesi che è cominciata a circolare nelle ultime ore sarebbe quella di vedere Pedro ricoprire il ruolo da "falso nueve" contro i nerazzurri. Lo spagnolo, in particolare, non è entrato nel modo migliore sulla trequarti al Penzo, in un match dove comunque è stata condotta una pessima gara collettiva. Baroni vuole però cambiare pagina fin da subito, e guarda in avanti: nel mirino l'Inter, il tecnico vuole trovare pezzi da usare per ricomporre il mosaico offensivo biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

