Cade ancora la Lazio, questa volta per mano dell'Inter. Due gol per i nerazzurri, che espugnano l'Olimpico per 0-2. I biancocelesti perdono quindi altri punti preziosi nella rincorsa alla zona Champions League. Al termine del match, mister Sarri è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la sconfitta.
news
Lazio-Inter, Sarri a LSC: “Marusic? Non ci ho parlato perché…”
Queste le sue parole: "Abbiamo fatto una buona partita fino allo 0-2, tenendo bene il campo e giocando alla pari con la prima in classifica. Nel secondo tempo abbiamo giocato anche meglio. Purtroppo l'errore ci ha puniti, ma capitano. E' pesante accettare il risultato perché la squadra non meritava di perdere. Oggi ho visto una circolazione di palla che non vedevo da tempo.
Ora dobbiamo essere bravi noi, questa partita non dev'essere un rimpianto. Dev'essere, invece, un qualcosa da cui ripartire. L'umore dello stadio lo capisco, i fischi sono in generale. Marusic? Non ci ho parlato. Parlandogliene si rischierebbe di peggiorare la situazione, Adam già sa tutto. Dobbiamo avere la forza di avere prestazioni di questo tipo in tutte le situazioni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA