Niente sorpasso all'Atalanta per la Lazio, che si arrende ai bergamaschi ed esce sconfitta dal Gewiss per 3-1. Decisive le reti di Pasalic e De Keteleare (doppietta) mentre, per i biancocelesti, torna al gol Immobile. S'interrompe quindi la striscia di risultati positivi per la squadra di Sarri, che in campionato aveva raccolto quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque. Empoli, Frosinone, Udinese e Lecce i successi, con il Napoli il pareggio della passata settimana. Ora la classifica sorride di meno, ma il campionato è ancora lunghissimo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, s’interrompe la striscia di risultati positivi in campionato
La Lazio perde contro l'Atalanta in trasferta e vede interrompersi la striscia positivi di risultati in campionato a cinque consecutivi
Servirà sicuramente un cambio di passo, specialmente nell'atteggiamento. La Lazio non è mai entrata veramente in partita, passando novanta minuti in balia dell'Atalanta. Sarri inizierà da subito a preparare la trasferta di Cagliari: i biancocelesti non possono permettersi altri passi falsi, la classifica e il calendario corrono veloce.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA