news

Inzaghi sulla Coppa Italia: “Contro la Lazio un quarto di finale importante”

Simone Inzaghi
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria di misura contro il Genoa in preparazione al quarto di finale di Coppa Italia con la Lazio
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

C'è poco tempo per metabolizzare la prestazione compassata di Venezia. Lo stop maturato al Penzo ieri pomeriggio è il primo di quattro step fondamentali del tour de force biancoceleste in esterna che terminerà il 6 marzo. La Lazio prepara già un'altra sfida. Nel mirino c'è l'Inter, che martedì sera ospiterà i biancocelesti al Meazza per i quarti di finale di Coppa Italia. E anche i meneghini si proiettano verso la gara secca che li attende tra poco più di quarantotto ore.

Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria di misura maturata ieri contro il Genoa, che ha regalato la momentanea vetta della classifica ai nerazzurri, Simone Inzaghi ha presentato la sfida di coppa contro il suo passato. Queste le sue parole: "È un quarto di finale importante. Noi daremo importanza come abbiamo sempre fatto. Cercheremo di recuperare energie fisiche e mentali. La Lazio ha il nostro stesso numero di partite. Questa sera avevamo pure Frattesi che dopo l'ultimo allenamento non poteva darci una mano e Correa che ha subito una distorsione al ginocchio".