Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Inzaghi: “Lo scudetto e i quattro gol al Marsiglia i momenti migliori”

Simone Inzaghi
Le parole e i ricordi dell'ex allenatore e giocatore biancoceleste Simone Inzaghi sul periodo vissuto alla Lazio e sul rapporto con Pioli

redazionecittaceleste

A ormai un anno e mezzo di distanza dall'addio inaspettato alla panchina biancoceleste, Simone Inzaghi torna a parlare di Lazio. Il tecnico piacentino, intervistato da Sportmediaset nella trasmissione "I Re del calcio", ripercorre alcuni dei momenti più emozionanti vissuti con l'aquila sul petto. Inoltre, anche dei retroscena sul rapporto avuto con Pioli, sui predecessore sulla panchina biancoceleste, oggi "nemico" al Milan.

Le parole di Inzaghi

—  

Queste le dichiarazioni del tecnico piacentino: "Uno dei primi momenti che mi viene in mente sono i quattro gol segnati al Marsiglia in Champions League. Un assist me l'ha servito Conceicao, che a breve ritroverò da avversario proprio in Champions contro il Porto agli Ottavi di Finale. Insieme ovviamente allo scudetto vinto all'ultima giornata, è la serata che ricordo maggiormente con affetto. Pioli? Alla Lazio avevamo un ottimo rapporto. Rimanevamo spesso a tavola a parlare. E' veramente una bellissima persona e, nel corso degli anni, ci siamo incontrati tantissime volte. C'è un rispetto reciproco tra noi. Perdo sempre la voce? In carriera da allenatore mi è sempre successo, anche durante gli allenamenti. Sto cercando di risolvere il problema".