Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, prende quota l’ipotesi Turchia per il ritiro di dicembre

Sarri
La società biancoceleste sta vagliando diverse ipotesi sul ritiro. La scelta è tra la Turchia o rimanere nel centro sportivo di Formello

redazionecittaceleste

Sono giorni di riflessione in casa Lazio. La società biancoceleste, dopo aver scartato l'ipotesi Argentina su richiesta di Sarri, è alla ricerca del posto ideale per effettuare il ritiro di dicembre in vista della ripresa del campionato. Tra le soluzioni rimaste ci sono la Turchia, che al momento sembra essere la più accreditata, o Formello.

Lazio, prende quota l’ipotesi Turchia per il ritiro di dicembre- immagine 2

La scelta

—  

I dubbi saranno sciolti tra fine novembre e l'inizio del prossimo mese. Nelle scorse ore, l'ipotesi Turchia ha ripreso quota. Inizialmente la meta sembrava potesse essere Antalya, così come scelto dal Napoli di Spalletti. In realtà, la località individuata è quella di Belek, che si trova sulla costa mediterranea della Turchia. A differenza dell'Argentina, il clima è più vicino a quello italiano e ci sarebbe quindi il benestare di Sarri. L'intenzione è anche quella di organizzare almeno un paio di amichevoli durante il ritiro, per rientrare al più presto in condizione.

Rimane viva comunque la soluzione Formello. Rimanere in patria garantirebbe comodità e meno stress per tutto la truppa biancoceleste. Intanto, la ripresa degli allenamenti è programmata per martedì 29 novembre, data per cui Sarri spera di recuperare tutti gli infortunati. Saranno sicuramente assenti Milinkovic e Vecino, impegnati a giocare il Mondiale in Qatar.