Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Isaksen e l’esordio in Nazionale maggiore. Il padre: “È stato fantastico”

Isaksen
Le parole del papà di Gustav Isaksen sull'esordio dell'esterno della Lazio con la Nazionale maggiore danese nell'amichevole contro le Far Oer
Stefania Palminteri Redattore 

Un sogno che si realizza, lo ha definito così lo stesso Gustav Isaksen. L'esterno biancoceleste ha ricevuto la prima convocazione con la Nazionale maggiore danese e nell'amichevole contro le Isole Far Oer si è tolto anche la soddisfazione di esordire tra i grandi con i suoi connazionali. Il ct Hjulmand lo ha infatti mandato in campo al 70', rilevando Dreyer, nell'amichevole vinta dalla Danimarca 2-0 grazie alle reti di Hojbjerg e Daramy.

Un esordio che inorgoglisce anche il papà Klaus, che ai microfoni di TV MIDVEST ha raccontato l'emozione per l'esordio del figlio: È fantastico. È stato proprio bello da vedere. Ci siamo accorti che aveva iniziato a cambiarsi, eravamo pronti. È stata Olivia (la fidanzata di Gustav, ndr.) a vederlo per prima, era con noi allo stadio”. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.