news

Lazio, Isaksen a Mediaset: “Era troppo importante vincere. Pedro…”

Guendouzi e Isaksen
Le parole dell'attaccante danese classe 2001 nel post partita per analizzare la vittoria fondamentale della Lazio contro il Milan a San Siro
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >

Grande vittoria della Lazio San Siro. I biancocelesti passano in terra milanese e battono con merito il Milan dopo un finale a dir poco thriller. A deciderla ci ha pensato Pedro, che con un calcio di rigore impeccabile spiazza Maignae i rossoneri e regala ai biancocelesti tre punti fondamentali. Massima punizione conquistata con merito da Isaksen, che è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare il successo biancoceleste.

Queste le sue parole: "Vincere era molto importante per noi. Non abbiamo vinto le ultime tre partite e per noi era troppo importante farlo oggi. Ora arrivano partite ancora più difficili, anche in Europa. Sentiamo la giusta fiducia e siamo molto felici. Rigore? Ho sentito un contatto, ero molto felice quando l’arbitro è andato a rivederlo perché così ha visto che era rigore. Credo sempre in Pedro, segnare al 98' è stato bello. Il segreto di questa Lazio? Non c’è segreto, solo voglia e fiducia. Mister Baroni è con noi. Siamo felici e siamo amici, questa è la cosa più importante".