cittaceleste news Lazio, Isaksen: “Mi sento davvero bene. Gol al Cagliari? Mi prendono in giro”

news

Lazio, Isaksen: “Mi sento davvero bene. Gol al Cagliari? Mi prendono in giro”

Isaksen
Le dichiarazioni del calciatore biancoceleste, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match tra la sua Nazionale e la Bielorussia
Stefania Palminteri Redattore 

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match tra Danimarca e Bielorussia, l'esterno della Lazio Gustav Isaksen ha parlato così: "Mi sento in una situazione migliore, sia fisicamente che mentalmente, rispetto a quando ero in nazionale un mese fa. Mi sento davvero bene e spero di poter aiutare la squadra con gol e assist.

Ricevo molta fiducia da Brian (ct della Nazionale danese, ndr.) e dai miei compagni di squadra. È importante per me come giocatore, perché mi dà fiducia in me stesso e la convinzione di poter affrontare le sfide di cui la squadra ha bisogno. Reazione di Brian al gol contro il Cagliari? Sono stato felice di sentirla, ma anche gli altri giocatori mi hanno preso in giro.

Bielorussia? Mi aspetto una vittoria. Altrimenti non meritiamo di andare ai Mondiali. Dobbiamo batterli con la stessa determinazione e intensità con cui li abbiamo affrontati l'ultima volta. Non voglio sottovalutarli affatto, ma stiamo facendo una bella figura. Vedo fame e gioia nella squadra, e c'è una grande convinzione che possiamo fare bene come l'ultima volta".