Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – Isaksen, parla il suo ex ds: “Qualità immense, è pronto per questo step”

Gustav Isaksen
In una recente intervista l'ex direttore sportivo di Isaksen ha espresso il suo pensiero riguardo il giocatore. Classe, dedizione e qualità.

Il presidente della LazioClaudio Lotito ha annunciato il terzo acquisto biancoceleste: Gustav Isaksen. L'esterno danese è stato protagonista di una stagione esaltante con il Midtjylland. I tifosi biancocelesti lo hanno accolto con enorme euforia, merito anche delle impeccabili partite giocate contro la Lazio in Europa League. Il direttore sportivo del Midtjylland Svend Graversen, in una recente intervista riportata da Sport.Tv2, ha espresso il suo pensiero riguardo l'esterno classe 2001.

Nelle due partite contro la Lazio in Europa League, Gustav ha mostrato le sue immense qualità e questo passaggio dimostra cosa può accadere quando si ottiene il massimo nelle partite giuste.Dimostra anche cosa succede quando si lavora con dedizione e concentrazione ogni singolo giorno. La scorsa stagione Gustav si è assunto molte responsabilità e le sue prestazioni in Superliga e in Europa dimostrano che è pronto a fare il passo successivo come calciatore".