Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Isaksen intensifica il ritmo; Patric vuole il Verona: il punto infortuni
Tra due settimane la Lazio di Sarri scenderà in campo per affrontare il Como. Il club biancoceleste farà il suo debutto in Serie A con zero volti nuovi, causa mercato bloccato dalla Covisoc. Il tecnico toscano, però, non si è perso d'animo: ha iniziato con grande entusiasmo il suo secondo percorso con l'aquila sul petto.
Tuttavia, il tecnico toscano -dall'inizio della preparazione- sta facendo i conti con l'infermeria. Oltre a Vecino, anche Belahyane è ai box, causa trauma alla caviglia subito in allenamento. Il giovane marocchino è stato costretto a interrompere bruscamente la preparazione, proprio quando stava completando il mese di formazione da mezzala.
Oltre ai due centrocampisti, ci sono i tre calciatori assenti durante la tournée in Turchia: Patric, Gigot e Isaksen. Lo spagnolo ha dovuto fare i conti con una lesione di medio grado al retto femorale della coscia sinistra. Il numero 4 vuole rientrare per la seconda giornata, all'Olimpico contro il Verona.
Per Samuel Gigot, invece, ci sono grandi interrogativi. Il francese è ai box a causa di una lombosciatalgia: dopo la prima settimana non si è più visto con i compagni. Rientrerà quando le noie saranno alle spalle. Per quanto riguarda Isaksen, infine, tornerà ad intensificare il ritmo degli allenamenti con calma. Il danese deve smaltire i postumi della mononucleosi e iniziare da zero la sua preparazione. Il rientro non è alle porte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.