cittaceleste news Lazio, Isaksen scalpita: il piano di Sarri tra Sassuolo e derby

news

Lazio, Isaksen scalpita: il piano di Sarri tra Sassuolo e derby

Isaksen
Dopo l'incubo mononucleosi, Gustav Isaksen vede la luce in fondo al tunnel: il danese va infatti verso la prima convocazione della stagione
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Dopo il calvario della mononucleosi e di un ritiro vissuto obbligatoriamente da spettatore, ecco la luce in fondo al tunnel per Gustav Isaksen. Il danese corre infatti verso la prima convocazione di stagione con la sua Lazio. Da capire poi come verrà impiegato a Reggio Emilia: se in campo nella ripresa, in lista o solo in panchina. Gli interrogativi sono inevitabili, ma sono alte le possibilità che domenica possa arrivare l'esordio assoluto (compreso anche di amichevoli precampionato).

La sosta per le nazionali, sebbene sia stato costretto a dare forfait anche con la Danimarca, è stata provvidenziale per evitare di saltare altre partite di campionato. Non è da escludere inoltre che mister Sarri possa decidere di lanciare Isaksen contro il Sassuolo. Tutto ciò anche per farlo rodare al meglio in vista del derby del prossimo 21 di settembre, gara nella quale spera di ritrovare una maglia da titolare.