cittaceleste news Lazio, Isaksen punge la Danimarca: “Poco dialogo in campo, dovevamo far meglio”

news

Lazio, Isaksen punge la Danimarca: “Poco dialogo in campo, dovevamo far meglio”

Michele Cerrotta
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di una testata danese dopo il gol decisivo segnato con la sua Danimarca

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Un gol cruciale per le speranze della sua Danimarca. Serata importante per Gustav Isaksen, ancora una volta decisivo in nazionale. Dopo la gara il calciatore della Lazio è intervenuto ai microfoni di Tipsbladet.dk. Queste le sue parole: “I 10 minuti del secondo tempo sono stati davvero deludenti e, a mio avviso, davvero sorprendenti. Ci perdiamo un po' in campo, credo. Me compreso. Non credo che comunichiamo e ci aiutiamo a vicenda. Quando segnano l’1-1, non capiamo... avevamo parlato prima della partita del fatto che avrebbero potuto segnare, ma poi ce la siamo presa comoda, pensando probabilmente che avremmo segnato di nuovo. È lì che ci ci siamo persi e abbiamo iniziato a stressarci.

Se non stiamo uniti in campo, possiamo perdere contro qualsiasi squadra, ed è quello che stava succedendo oggi. Però non penso che abbiamo sottovalutato la Bielorussia, per niente. Non posso commentare il motivo per cui gli altri non hanno giocato, ma c'era una buona ragione. Dipende dal mister e con la squadra che avevamo oggi, avremmo dovuto schiacciarli. Avremmo dovuto sfruttare il gol dell'1-0 e segnare altri due o tre gol nel primo tempo”.