Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Javorcic il vice-Tudor. Risolto il contratto col Venezia: il comunicato

Tudor
Il Venezia ha reso noto la risoluzione contrattuale di Ivan Javorcic, pronto a raggiungere Tudor nel ruolo di vice allenatore biancoceleste
Edoardo Benedetti Redattore 

Come già anticipato nei giorni scorsi Igor Tudor ha scelto Ivan Javorcic come suo vice nella sua nuova esperienza sulla panchina della Lazio. La nuova guida tecnica biancoceleste ha deciso di affidare l'incarico di secondo allenatore all'ormai ex tecnico del Venezia. Javorcic ha infatti risolto il contratto che lo legava fino al termine della stagione con i lagunari e si prepara a raggiungere Tudor nella Capitale . Si conclude quindi l'esperienza di Javorcic al Venezia, dov'era approdato nell'estate del 2022 ed era rimasto fino all'esonero di ottobre dello stesso anno.

Lo ha reso noto il club veneto attraverso un comunicato ufficiale"Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Ivan Javorcic. Giunto in laguna nell'estate del 2022, Javorcic si è seduto sulla panchina della Prima Squadra in 12 occasioni ottenendo 2 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte. Il club desidera ringraziare il tecnico per la serietà e la professionalità dimostrate".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.