cittaceleste news Lazio, Sarri può sorridere a metà: anche Basic è acciaccato

news

Lazio, Sarri può sorridere a metà: anche Basic è acciaccato

Lazio, Sarri può sorridere a metà: anche Basic è acciaccato - immagine 1
Gli acciacchi colpiscono anche l'eroe del match contro la Juventus dopo aver accusato le fatiche della quarta partita da titolare in fila
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio torna al successo che mancava dalla seconda giornata e prova a ripartire velocemente. I biancocelesti di Sarri mettono nel mirino il Pisa dopo il bel successo contro la Juventus per 1-0, a deciderla il gol di Basic nel primo tempo. Il centrocampista croato è rigenerato e trascina la Lazio: corre, lotta, imposta, attacca e difende. È puntuale il suo inserimento sul gol del vantaggio biancoceleste, la sua conclusione diventa imparabile per Perin dopo la deviazione maldestra di Gatti.

La Lazio soffre nella sua trequarti difensiva, ma riesce anche a rendersi pericolosa: tra i più attivi c'è proprio Basic, che effettua due dei tre tiri dei biancocelesti nello specchio della porta bianconera. Sarri, però, può sorridere solo a metà. Il croato, infatti, ha finito la sua partita con un problemino muscolare e verrà valutato nelle prossime ore. Ha lasciato comunque l'Olimpico col sorriso dopo aver deciso la sfida contro la Juventus, nella speranza che il problema accusato non sia di seria entità.