Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juve, Caicedo ricorda il gol nel recupero. E punge: “Senza Covid…”

Felipe Caicedo
L'ex biancoceleste, attraverso i suoi profili social, ha ricordato il gol segnato a tempo scaduto ai bianconeri e torna sull'annata del 2020
Stefania Palminteri Redattore 

È l'uomo dei gol nel recupero: nel cuore dei tifosi biancocelesti c'è sempre un posto per Felipe Caicedo. Il Panterone ha caricato la squadra sui social in vista della sfida di stasera tra Lazio e Juve, ricordando il suo gol a tempo scaduto nell'1-1 dell'8 novembre 2020. All'Olimpico il guizzo in girata dell'ecuadoregno risponde al gol iniziale di Cristiano Ronaldo e regala ai biancocelesti un punto.

L'occasione giusta per tornare alla stagione precedente e alla rivalità contro i bianconeri con cui la Lazio si giocò lo Scudetto. Caicedo è tornato a ricordarlo, sottolineando come la pandemia e lo stop del campionato abbiamo frenato la corsa al titolo dei biancocelesti. "Senza Covide un emoticon della Coppa esprime al meglio il concetto nella descrizione del post dell'ex attaccante.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.