Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juve, Casale a Dazn: “Tudor? Sapevo cosa aspettarmi. Ci ha dato…”

Casale
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto a pochi minuti dal fischio d'inizio del match direttamente dalla pancia dell'Olimpico
Edoardo Benedetti Redattore 

Prima gara dell'era Tudor alle porte per la Lazio, che all'Olimpico alle ore 18:00 ospita la Juventus. Trentesima giornata di campionato e ultime chance per i biancocelesti per rimanere attaccati al treno europeo, con una speranza rivolta anche alla Coppa Italia. A pochi minuti dal fischio di inizio Nicolò Casale è intervento ai microfoni di Dazn per presentare la gara. Queste le sue parole.

"I primi giorni di Tudor? Sapevo cosa aspettarmi perché l'ho avuto a Verona e ne ho parlato con i ragazzi. Il mister ha portato carica ed entusiamo e quel qualcosa in più che ci è mancato nell'ultimo periodo: quel pressing importante nella metà campo avversaria. L'ho trovato uguale e identico, con sempre tanta carica. Ci è venuto molto incontro perché abbiamo stravolto il nostro modo di giocare, ci siamo parlati tanto e ci ha dato una grossa mano". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.