Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juve, Casale a LSC: “Voglio sfruttare quest’occasione. Sul mister…”

Casale
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto a pochi minuti dal fischio d'inizio del match direttamente dalla pancia dell'Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

Tutto pronto per la prima gara dell'era Tudor. All'Olimpico la Lazio ospita la Juventus nel primo dei due incontri ravvicinati tra campionato e Coppa Italia. A pochi minuti dal fischio di inizio, per presentare la gara, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Nicolò Casale.

Queste le sue parole: "Le prime impressioni su mister Tudor sono buone, l'ho ritrovato come l'ho lasciato. E' sempre molto carico,ha le giuste motivazioni. Ho avvertito i miei compagni, sono rimasti tutti contenti. Ora saremo più intensi, con un pressing più alto in avanti. Speriamo di far vedere fin da subito ciò che abbiamo provato. Servirà una partita perfetta, loro sono forti sulle ripartenze e sulle palle inattive. Dovremo essere attenti a non commettere errori. A livello personale può essere un'occasione per me, lui mi ha dato tanto a Verona e ha saputo toccare le corde giuste in me. Ho passato un periodo negativo, ma voglio rialzarmi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.