Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juve, Castellanos: “Tudor punta sull’intensità. In settimana…”

Castellanos
Le dichiarazioni dell'argentino, intervenuto alla vigilia della gara contro i bianconeri per presentare il match ai canali ufficiali del club
Michele Cerrotta

Dopo la sosta per le nazionali si prepara a tornare in campo la Lazio. I biancocelesti inaugureranno l'era Tudor con la sfida di domani all'Olimpico contro la Juventus, con fischio di inizio agli ordini di Colombo in programma alle ore 18:00. Alla vigilia dell'appuntamento, dopo la conferenza stampa di Tudor, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club per presentare il match Valentin Castellanos. Queste le sue parole.

Qual è il primo bilancio del lavoro di Tudor e del suo staff?

Nell'ultima settimana abbiamo lavorato bene su ogni aspetto, il mister punta molto sull'intensità e questo è importante per tutta la squadra”.

Inizia un periodo decisivo per la Lazio, tra campionato e Coppa Italia: come si affronta un ciclo di partite cosi difficili?

Ci aspettano tante partite complicate, a partire dalle prossime due contro la Juventus: conosciamo il valore dei bianconeri, dovremo pensare a fare il nostro gioco per cercare di vincere”.

Affrontare due volte in pochi giorni la Juventus rende questa sfida ancora più insidiosa?

Sicuramente sì, però l'abbiamo preparata bene questa partita. Sappiamo quanto siano importanti i tre punti per noi e per i nostri tifosi”.

Quanta fiducia ti lascia per il finale di stagione la doppietta di Frosinone?

l due gol nell'ultimo turno di campionato sono stati fondamentali per me e per la squadra. Segnare con questa maglia aiuta sempre, ancora di più dare una mano alla Lazio in ogni minuto che gioco”.

Un campionato come la Serie A può regalarti anche. la Nazionale argentina, dove la concorrenza davanti sempre alta?

Mi può aiutare tanto, fare gol contro le difese italiane non è mai facile. La Selección è campione del mondo in carica e ha una rosa piena di campioni. Entrare a farne parte è difficile, può accadere solo lavorando ogni giorno al massimo”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.