Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juve, Cataldi a Dazn: “Dobbiamo sbloccarla senza concedere troppo”

Cataldi
Tutte le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Dazn da bordocampo al termine del primo tempo di Lazio-Juventus
Edoardo Benedetti Redattore 

Termina 0-0 il primo tempo allo Stadio Olimpico tra Lazio-Juventus. I biancocelesti approcciano bene la prima frazione e sono sicuramente quelli che possono recriminare di più per le occasioni non sfruttate. Nel finale si è acceso Chiesa che ha impegnato due volte Mandas e mandato dei segnali d'allarme ai biancocelesti.

Al termine del primo tempo Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Dazn per esprimere le proprie sensazioni sul primo tempo e in vista della ripresa. Queste le parole del capitano di giornata biancoceleste: “Gli ultimi minuti abbiamo accusato un po’ di stanchezza, sbagliando palloni che non dovevamo. Abbiamo fatto un buon primo tempo, dobbiamo sbloccarla evitando di concedere troppo”

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.