Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juve, Cataldi a Mediaset: “Proviamo a sbloccarla subito. Questa stagione…”

Cataldi
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto a pochi minuti dal fischio di inizio del match direttamente dalla pancia dell'Olimpico
Edoardo Benedetti Redattore 

Lazio chiamata a un'impresa all'Olimpico contro la Juve. Si riparte dal 2-0 in favore dei bianconeri all'andata, in una sfida che mette in palio un posto in finale di Coppa Italia. Una gara da ribaltare con una partita perfetta, come sottolineato anche da Tudor nella conferenza alla vigilia. A pochi minuti dal calcio d'inizio della gara Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Mediaset per esprimere le proprie sensazioni in vista del match. Queste le parole del calciatore biancoceleste.

“Vista la partita dell’andata dobbiamo fare una partita importante per cercare di recuperare i due gol. Proveremo a fare il possibile per sbloccare subito la gara. Questa partita vale, se riuscissimo a raggiungere questa finale credo si possa dire di aver fatto un anno importante. Siamo arrivati agli ottavi di Champions, siamo usciti contro una squadra che in Champions ha perso solo contro di noi. Potrebbe essere un anno importante anche se c’è ancora il campionato ed è tutto in gioco. Ma stasera è una gara importante e proveremo a fare il possibile”.  

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.