Appuntamento per Lazio e Juventus domani sera all'Olimpico. In palio, la finale di Coppa Italia. Si ripartirà dal 2-0 dell'andata in favore dei bianconeri, arrivato grazie alle reti di Chiesa e Vlahovic. A dirigere il match, ci sarà il fischietto di Daniele Orsato, arbitro anche della storica finale del 26 maggio vinta dai biancocelesti. Come assistenti, invece, spazio a Carbone e Perrotti. Quarto ufficiale Marcenaro. Al Var, la coppia composta da Di Paolo e Irrati (aiuto-Var).
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Juve, la designazione arbitrale del match: gara affidata a Orsato
Sarà Daniele Orsato a dirigere il match della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus in programma domani all'Olimpico
Cinquantuno i precedenti tra la Lazio e Orsato: lo score recita 22 vittorie, 16 pareggi e 12 sconfitte. Per i bianconeri, invece, in 43 partite sono 23 vittorie, 13 pareggi e 7 sconfitte. L'unico precedente tra queste due squadre, arbitrate dal fischietto veneto in Coppa Italia, risale alla finale del 2015, vinta dalla Juventus per 2-1 ai supplementari.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA