Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juve, domani la conferenza stampa di mister Tudor: i dettagli

Tudor
Come reso noto dalla società andrà in scena domani la conferenza stampa di presentazione della partita con la Juventus di mister Tudor
Edoardo Benedetti Redattore 

Conto alla rovescia quasi terminato: all’esordio di mister Tudor sulla panchina della Lazio manca sempre meno. Giornata di antivigilia oggi con i biancocelesti che continuano il lavoro a Formello in vista del primo dei due impegni consecutivi contro la Juventus. Sabato alle 18 all’Olimpico Immobile e compagni andranno a caccia di punti cruciali per risalire la classifica e mantenere vive le ambizioni europee.

Attesa dunque per la delicata sfida con i bianconeri. Gara che sarà presentata, come reso noto dalla società, da mister Tudor. Domani alle 13 ci sarà infatti la consueta conferenza stampadella vigilia con il tecnico che risponderà alla domanda dei cronisti presenti a poche ore dalla gara.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.