La Lazio risponde presente all'ultimo respiro. Sull'asse Guendouzi-Marusic arrivano tre punti fondamentali all'esordio di Tudor sulla panchina biancoceleste. Un 1-0 che rilancia la Lazio, in una settimana che si prospetta caldissima. Al termine del match, Pedro è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
news
Lazio-Juve, Pedro a LSC: “Vittoria meritata. Su mister Tudor…”
Queste le sue parole: "Una vittoria meritata. Abbiamo creato tanto, molto più di loro e volevamo conquistare i tre punti. La posizione di oggi in campo l'abbiamo studiata in settimana, ho giocato vicino a Castellanos e mi sono sentito bene. Sono contento dell'occasione, l'importante comunque era tornare a vincere. Serviva a noi, alla società e ai tifosi. Le impressioni sul mister sono buone, ha le idee chiare. Vogliamo sempre giocare all'attacco e aggredire l'avversario. Questo ci aiuta molto specialmente in fase di non possesso, siamo sempre carichi.
A livello personale sono felicissimo, sta per nascere la mia prima figlia. Tudor? Sta lavorando bene. Ci vuole carichi, anche i ragazzi che prima giocavano meno. Vogliamo tutti lottare per lo stesso obiettivo, continuando a lavorare come in questi giorni. L'importante è vincere e mettere la squadra al primo posto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA