Il problema fisico e il "mal di pancia" sono alle spalle: Matteo Guendouzi è infatti pronto a tornare protagonista con la maglia della Lazio. Dopo le assenze contro Salernitana e Genoa, il francese ritroverà spazio contro la Juventus questa sera al fianco di Cataldi nella linea a quattro di Igor Tudor. Un recupero importante per il tecnico ex Marsiglia, che apprezza molto le qualità e il dinamismo del suo centrocampista.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Juve, Guendouzi torna protagonista. E quelle parole di Lotito…
La Lazio ritrova Guendouzi, al rientro dopo lo stop, questa sera all'Olimpico contro la Juve nella semifinale di ritorno di Coppa Italia
Pochi giorni fa, tramite le colonne del Messaggero, anche il presidente Lotito si era soffermato sulla questione Guendouzi commentando: "Non esiste un caso. Nessuno può pretendere di giocare sempre, Matteo deve stare calmo e tranquillo perché Igor lo considera e ci punta tanto. Capisco l'allenatore, è appena arrivato, deve fare le prove e vedere come sistemare meglio la squadra in campo". Parole quasi profetiche: Matteo torna infatti subito protagonista a caccia della finale di Coppa Italia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA