Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juve, L.Alberto a Sky: “Se Mattia non avesse segnato lo avrei ammazzato”

Luis Alberto
Tutte le parole del calciatore biancoceleste intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta contro la Juventus di Allegri

redazionecittaceleste

Milinkovic di furbizia, Zaccagni a coronamento di un'azione corale troppo bella per essere sciupata. Vittoria dal peso enorme che permette alla Lazio di consolidare il secondo posto in classifica salendo a quota 58 punti in classifica. Al termine della gara Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la prova di questa sera:

"L'avevamo provato? Sì, ma ieri me l'avevano fermato però l'importante era oggi. Li sapevo che c'era Zaccagni e meno male che ha fatto gol gol altrimenti lo ammazzo (ride ndr). Ci mancava battere la Juve, passo decidevo verso la Champions? Sì ci mancava da battere la Juve, siamo in un bel momento . La Juve è la miglior per rosa, abbiamo fatto la gara perfetta. L'importante era vincere così, ci manca ancora fare qualche gol in più. Però oggi va bene così e dobbiamo continuare. 

Difendo tanto, sono in un ottimo momento fisico. Non mi stanco per quello non voglio uscire e per questo quando mi cambia mi arrabbio soprattutto se manca tanto a fine partita. Quando ci siamo capiti? Io mi sono messo più a disposizione dopo la sosta del Mondiale, lui l'ha visto e ha visto il mio momento di forma e il campo mi ha fatto bene. Per quello sto giocando bene.".