E' ufficialmente iniziata l'era Tudor. Il tecnico croato impone da subito il suo credo e il suo modulo, e le risposte non si fanno attendere. Un undici certamente inedito, con esclusioni eccellenti. Su tutte quelle di Immobile e Luis Alberto per la Lazio, relegati in panchina e subentrati entrambi nella ripresa. A fine gara, proprio Tudor ha voluto spiegare il proprio punto di vista.
news
Lazio-Juve, Luis e Immobile dalla panchina. E Tudor spiega: “La squadra…”
“Quando arriva un allenatore nuovo c’è tanta voglia di farsi vedere. Tu stuzzichi, dai una mano, aiuti e lavori. Ma sono i calciatori a decidere se ci sono o meno. Ma c’è da dare una mano a tutti, sono tutti importanti, tutti giocatori della Lazio. Io amo tutti i giocatori, li voglio far crescere e aiutare. Ma rimane la squadra: ho un modo di comunicare molto chiaro. La squadra non si discute, ma una mano la diamo a tutti”. Entrambi, comunque, scalpitano e sperano in un posto dal 1' minuto martedì sera, nuovamente contro la Juventus.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA