Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juve, L.Alberto a LSC: “Classifica? Noi ci abbiamo sempre creduto”

Luis Alberto
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio della gara contro i bianconeri dalla pancia dell'Olimpico

redazionecittaceleste

La Lazio vola ed è sempre più seconda in classifica. All'Olimpico i biancocelesti battono anche la Juve e volano a quota 58 punti in classifica. Milinkovic-Savic (secondo gol consecutivo) nel primo tempo e Zaccagni (arrivato in doppia cifra) nella ripresa valgono i tre punti e aggiungono un altro tassello fondamentale per l'obiettivo finale. Al termine della gara Luis Alberto è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per commentare la gara:

"Grazie per i complimenti. L'assist è un più: era importante vincere. Mi mancava fare assist. A cosa penso in quei momenti? Prima che arrivi la palla guardo chi c'è, ho visto che potevo calciare ma Cuadrado stava per intervenire e ho preferito servire Mattia. La Classifica? Noi ci abbiamo sempre creduto, perché lo stiamo facendo e se lo fai devi crederci. In tanti non ci credevano, abbiamo preso tante critiche ma abbiamo continuato sulla nostra strada. Sapevamo che la squadra avrebbe fatto un passo in avanti. Penso che nella partita che abbiamo perso all'andata, in campionato, hanno fatto meglio mentre in Coppa è stato un nostro errore. Loro sono una squadra fortissima, oggi è stata una bellissima partita. Oggi però oltre l'assist penso di aver recuperato anche molti palloni"