Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juve, la nota della società per i tifosi presenti nel Settore Sud

Olympia
La Lazio affronta la Juventus sabato pomeriggio all'Olimpico: previsti oltre 50mila spettatori per la prima di Igor Tudor in biancoceleste
Stefania Palminteri Redattore 

Impegno ormai alle porte per la Lazio, che sabato pomeriggio sfiderà all'Olimpico la Juventus. Oltre 50mila i tifosi presenti, grande affluenza di pubblico in tutti i Settori dello stadio. Ampia anche la presenza dei tifosi bianconeri, tanto che la società biancoceleste ha da poco annunciato, tramite il proprio sito ufficiale, una variazione d'entrata per i tifosi abbonati (o in possesso di biglietto) nel Settore Sud.

"La S.S. Lazio ricorda a tutti i possessori di abbonamento o biglietto della Curva Maestrelli e dei Distinti Sud Est che per la gara Lazio-Juventus di sabato 30 marzo, per motivi di ordine pubblico, non potranno accedere dai soliti varchi di Viale delle Olimpiadi ma da Piazza Lauro De Bosis".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.