La Lazio c'è e risponde presente. Serviva un'impresa contro la Juventus e per poco non si è concretizzata. I biancocelesti si arrendono solamente al gol di Milik all'83' minuto, dopo la doppietta di Castellanos che aveva rimesso tutto in ordine. Il carattere e la prestazione sono state da squadra matura, come aveva chiesto Tudor in conferenza stampa alla vigilia. Il morale è quindi comunque alto in vista delle ultime cinque partite di campionato.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, contro la Juve prestazione da squadra ritrovata. E adesso…
La Lazio vince contro la Juventus senza passare il turno, ma la prestazione dà morale in vista delle ultime partite di campionato rimaste
L'obiettivo per i biancocelesti è centrare un posto in Europa per la prossima stagione, in attesa dei recuperi di Roma e Atalanta che saranno fondamentali. Il calendario, comunque, è dalla parte della Lazio: Verona, Monza, Empoli, Inter e Sassuolo gli avversari da affrontare da qui a fine anno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA