cittaceleste news Lazio-Juve | Sarri, l’ex collaboratore Beoni: “Emozioni? Non si farà distrarre”

news

Lazio-Juve | Sarri, l’ex collaboratore Beoni: “Emozioni? Non si farà distrarre”

Maurizio Sarri
Le parole dell'ex collaboratore del tecnico biancoceleste, Loris BLe parole dell'ex collaboratore del tecnico capitolino, Loris Beoni, su Lazio-Juventus e l'emozioni del Comandante contro la sua ex squadraeoni, su Lazio-Juventus e l'emozioni del Coma
Edoardo Benedetti Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TuttosportLoris Beoni, ex collaboratore di Maurizio Sarri ai tempi di Napoli Juventus, ha commentato l'avvicinamento al match tra la Lazio e i bianconeri in programma stasera all'Olimpico. Non ci sarà spazio per le emozioni per il Comandante - secondo Beoni -, che sarà concentratissimo sul big match contro la Vecchia Signora di Tudor. Queste le sue parole: "Parlo per me e non per altri, né tantomeno per Sarri.

 Ma credo che in realtà quanto realizzato in quella stagione con la Juventus sia stato poco valorizzato, era un contesto in cui si dava tutto per scontato ma vincere non lo è mai. E infatti negli anni successivi la Juve non è mai riuscita a tornare a quei livelli. La verità è che pensavamo di poter impostare un lavoro di un certo tipo, avremmo dovuto aprire un nuovo ciclo ma non abbiamo mai incontrato la disponibilità per riuscirci.

Ma al netto di tutte le difficoltà, era la stagione del Covid, abbiamo comunque vinto lo scudetto. Lazio - Juve di questa sera? Ormai il passato è passato, per come lo conosco io credo che Sarri non sia distratto da emozioni o ricordi particolari. Sarà concentrato solo ed esclusivamente sulla sua squadra, con l'obiettivo unico di portare la Lazio a ottenere un risultato importante contro una squadra come la Juve".