Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juve, Tacchinardi: “Tudor non si snaturerà. Sarà tosta per i bianconeri”

Tacchinardi
Le parole dell'ex calciatore bianconero e compagno di squadra di Igor Tudor sulla sfida in programma domani allo Olimpico tra Lazio e Juve
Edoardo Pettinelli Redattore 

Riflettori puntati all'Olimpico su un big match dall'alto rischio e da tre punti preziosi in palio. La prima Tudor alla Lazio, da ex contro la Juve, per un inizio a mille all'ora. Il cambio tattico con 3-4-2-1, un avversario difficile e in caduta libera bastano e avanzano per presentare una partita da preparare al meglio. Sulla sfida si è espresso anche l'ex bianconero e compagno di squadra del nuovo tecnico biancoceleste Alessio Tacchinardi.

Queste le sue parole: “Sono curioso. Quando cambi allenatore è un'incognita anche per gli avversari, poi c'è sempre una scossa e la Lazio gioca in casa. Vero che non ha avuto tanti giocatori a disposizione, ma Igor è un bel martello e non andrà a snaturarsi: Lotito l'ha preso per le sue caratteristiche e ora ci sarà anche un casting su chi può restare, quindi vedremo un'altra Lazio e per la Juve sarà tosta”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.