Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, sette gare per un bilancio: fissato il primo vertice tra Lotito e Tudor

Tudor e Lotito
Fissato il vertice in vista della prossima stagione: tra sette gare un primo bilancio di Tudor, il quale indicherà al club uscite e rinforzi
Edoardo Pettinelli Redattore 

Igor Tudor si prepara all'esordio da allenatore della Lazio, in una sfida dal sapore particolare. Domani all'Olimpico arriverà la Juve e c'è curiosità nel vedere all'opera i biancocelesti con il nuovo assetto tattico del tecnico croato. Tudor ha lavorato intensamente a Formello con il nuovo sistema di gioco, il suo tradizionale 3-4-2-1. Questo finale di stagione servirà al tecnico per capire su chi poter contare anche il prossimo anno, alla società per avere un quadro più chiaro sulle competizioni della prossima stagione.

La società ha già messo un cerchio rosso sul calendario: sette partite per fare un bilancio. Lotito e Fabiani si sono dati appuntamento con Tudor al primo maggio, quando la Lazio avrà affrontato almeno cinque sfide tra campionato e Coppa Italia, per un primo vertice di mercato. Il club vuole avere un quadro più chiaro prima di muoversi in vista della prossima stagione. Tanto dipenderà dal rendimento dei biancocelesti, che hanno due vie per riprendersi l'Europa (campionato o Coppa Italia). Ma la prima scadenza è stata fissata.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.