Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Antivigilia con qualche sorpresa, tante conferme e un problema fisico

Igor Tudor, Formello
La squadra si è allenata oggi pomeriggio nel centro sportivo biancoceleste in vista della prima partita dell’era Tudor, sabato con la Juve
Michele Cerrotta

Nuovo giro, prima seduta pomeridiana della settimana. Non c’è il diluvio questa volta ad accogliere la Lazio, ma un cielo nuvoloso che non risparmia comunque qualche goccia. Prima dell’appuntamento con il gruppo squadra tanto lavoro sul campo, con e senza pallone, per Pellegrini e Rovella che proseguono nel programma di recupero. L’unico a non vedersi in campo rimane quindi Provedel, per il quale rimangono minime le speranze di un recupero per il derby.

La seduta odierna

—  

Con il rientro di Isaksen, regolarmente in gruppo, Tudor ritrova la squadra quasi al completo e insiste con la difesa a tre, quella che almeno ai nastri di partenza sarà probabilmente a questo punto schierata anche contro la Juventus. Qualcosa potrebbe cambiare poi durante la gara a seconda della fase - offensiva e difensiva- e forse anche per questo oggi per la prima volta si è vista nell’altra formazione un principio di linea a quattro. Ancora una volta Felipe Anderson è stato schierato a tutta fascia sull’out mancino. Dall’altro lato Lazzari, rientrato però in anticipo negli spogliatoi a causa di un lieve fastidio al polpaccio sinistro. Il suo posto sulla fascia destra del centrocampo è stato preso da Marusic, con la conferma del brasiliano a sinistra. Scelte che iniziano quindi a essere definite in vista dell’appuntamento di sabato. Domani pomeriggio si scioglieranno gli ultimi dubbi, prima però la conferenza stampa pre partita alle ore 13:00.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.