Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, contro la Juve a caccia dei tre punti. La classifica…

Frosinone-Lazio
La Lazio scende in campo per la prima di Igor Tudor contro la Juventus oggi pomeriggio alle ore 18:00 in un Olimpico da oltre 55mila presenze
Edoardo Benedetti Redattore 

L'obiettivo è stato fissato: la Lazio Tudor cercano la risalita in classifica. Partita per partita, alla ricerca del bottino pieno nei prossimi due mesi. Sono nove le partite rimaste, con tre big match da disputare. Il primo andrà in scena oggi, il secondo tra una settimana nel derby contro la Roma e, il terzo, a maggio contro l'Inter. L'esordio per Tudor non sarà sicuramente facile, ma il tecnico croato non vuole alibi.

C'è voglia di conquistare l'Europa, che sia tramite il campionato o la Coppa Italia. Il quarto posto è lontanissimo, per il quinto sarà invece decisivo il derby con molta probabilità, ma prima c'è da scalare la montagna Juventus. Ecco perché nella mente di Tudor c'è solamente la sfida ai bianconeri di oggi pomeriggio, guai a guardare più in là. Il nono posto non rispecchia il valore dei biancocelesti, come sottolineato dallo stesso allenatore nella conferenza stampa di ieri, ma serve una reazione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.