Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Juve è Zaccagni contro Kostic: i destini incrociati dei due esterni

Zaccagni
La sfida di sta sera non può che significare Kostic contro Zaccagni. Un destino incrociato per due tra gli esterni più in forma del campionato

redazionecittaceleste

Inevitabile, in casa Lazio, guardare alla gara di questa sera come anche a una sfida nella sfida tra Zaccagni e Kostic. L'esterno azzurro e quello serbo sono due tra i migliori per rendimento nei rispettivi ruoli (nonostante Zaccagni agisca in un attacco a 3 mentre Kostic da quinto di centrocampo). Sono 9 i gol di Zaccagni in campionato conditi anche 5 assist, 3 gol e 8 assist invece per il serbo bianconero. Numeri importati per 2 giocatori i quali destini sono stati incrociati. Nell'estate del 2021, con Sarri da poco sulla panchina biancoleste, la Lazio era alla ricerca del nuovo esterno di sinistra dopo la firma a sorpresa di Pedro.

Mattia Zaccagni

La Lazio intensifica i contatti con Kostic, assistito al tempo da Ramadani (uno dei procuratori di Sarri). Sembrava tutto fatto anche con l'Eintracht Francoforte che tuttavia alla fine non lascia partire il suo talento fornendo appositamente una mail errata al club biancoceleste. Alla fine l'operazione salta e così Lotito trova in Zaccagni una soluzione alternativa. Dopo un anno e mezzo rimpianti non ce sono e Zaccagni mostra in biancoceleste tutto il suo talento. L'arciere biancoceleste ha abbattuto ogni suo limite arrivando a un passo da quella doppia cifra voluta in estate e nella quale in pochi credevano. La chiosa perfetta sarebbe il raggiungimento di questo obiettivo proprio contro la Juventus.