Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, domenica sfida tra bomber: Immobile c’è, Vlahovic ancora panchina

Ciro Immobile
Due giorni alla sfida di Torino tra Juventus e Lazio: Sarri ritrova Immobile, Allegri non può ancora contare su Vlahovic dal primo minuto

redazionecittaceleste

La vittoria contro il Monza regala alla Lazio il secondo posto in classifica in comproprietà con il Milan. Il gol di 'Lukita' Romero fa esplodere l'Olimpico al triplice fischio e la squadra di Sarri ritrova entusiasmo e risultati. Ora i biancocelesti mettono nel mirino la Juventus, altra squadra in ripresa dopo cinque vittorie consecutive. Domenica alle ore 20:45 allo Juventus Stadium la Lazio si prepara ad affrontare i bianconeri per l'ultima sfida prima della sosta. Il big match di domenica sarà anche il confronto tra due dei migliori attaccanti del campionato: Immobile vs Vlahovic.

Ciro Immobile

Sarri a Torino con Immobile

—  

Il capitano biancoceleste ha recuperato dall'infortunio alla coscia sinistra e ieri è tornato in campo dopo quasi un mese di stop. Giusto qualche minuto per sentire di nuovo la sensazione con il terreno di gioco, proprio in vista della sfida delicata contro i bianconeri. D'altronde Sarri era stato chiaro nel pre-partita: "Quanti minuti può giocare Immobile? Tra zero e due". Il tecnico biancoceleste vuole evitare ogni tipo di ricaduta del proprio centravanti titolare che non ha una vera e propria alternativa, sebbene Felipe Anderson abbia convinto nelle ultime settimane da adattato in quel ruolo.

Allegri ancora senza Vlahovic

—  

Se da una parte Sarri sorride per il recupero del proprio bomber, Allegri non può dire lo stesso. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport Dusan Vlahovic è alle prese con la pubalgia e nella sfida di domenica potrebbe andare solo in panchina. Il tecnico bianconero non potrà contare sull'ex Viola per la gara contro i biancocelesti e opterà, probabilmente, sulla coppia Kean-Milik nel centro dell'attacco.